Miglior gastroprotettore per celebrex

Salve,
causa sinovite villonodulare pigmentosa devo fare cicli di celebrex per 20 giorni, pausa 20 giorni e di nuovo ciclo 20 giorni.

Qual è il miglior gastroprotettore per evitare danni gastrointestinali con celebrex?
Ho iniziato da due giorni la cura prendendo pantoprazolo 40 mg, ma se ci fosse un gastroprotettore da ritenersi migliore, prenderei quello.
Essendo la mia una cura a lungo termine, vorrei scongiurare danni gastrointestinali al meglio che posso.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Il pantoprazolo va benissimo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, a lei