Mangiato riso con piccoli vernetti

Buongiorno
Ieri mentre finivo di mangiare ho notato che nel riso c'erano dei piccoli vermetti chiari (presumo delle classiche farfalle che si trovano a volte nella pasta).

Probabilmente il sacchetto era lì da un po' e hanno iniziato il ciclo.

Erano cotti e immobili ovviamente, ma sicuramente qualcuno lo avrò mangiato.

mi chiedevo se ci sono dei rischi e cosa consigliate di fare.

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia