Prima visita gastroenterologa

Salve, volevo chiedere in cosa consiste la prima visita gastroenterologa
Ho letto che potrebbe essere necessaria la palpazione rettale... ma proprio alla prima visita?

Io avrò il ciclo in quei giorni...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Legga un mini articolo che ho scritto su questo stesso sito.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho letto il suo articolo..
Come posso comportarmi di fronte all'esplorazione rettale in presenza del ciclo mestruale?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non provoca alcun problema.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia