Sensazione di cibo che non scende

Buon giorno dottore e da un paio di settimane che ho impressione che il cibo che inserisco non va giù ma io quando mangio sento che è andato giù tutto ma subito dopo sembra che sia rimasto qualcosina premetto che sono un tipo ansioso e ipocondriaco e mi allsrmo per ogni minimo.
sintomo.
mon sento dolore e bruciore nel deglutire cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una somatizzazione d'ansia

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta avevo già pensato a un tumore esofago da buon ipocondriaco
[#3]
dopo
Utente
Buon giornondottore scusi se le chiedo una cosa ma i sintomi di un tumore esofago sarebbero diversi da quelli che le ho descritto nel mio caso? Grazie cordiali saluti
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ma io quando mangio sento che è andato giù tutto <<

Nel tumore dell'esofago il cibo si blocca in esofago e la sensazione è immediata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Grazie tante
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)