Mangiato cibo scaduto?

Salve dottori, apro questo consulto perché circa 1 ora fa ho mangiato cibo scaduto senza vedere la data di scadenza...
Si tratta dei Cameo Ciobar alla panna e chiccolato che vanno in frigo.

Praticamente questi qui
https://www.sugros.com/prodotto/cameo-ciobar-fresco-con-panna-100grx2/
Ne ho mangiati ben due, poi pero dopo averli consumati sono andato a dare un occhiata alla scadenza e qui l'amara sorpresa...
Infatti sono scaduti il 13/07 ovvero 5 giorni fa...
Rischio qualcosa ad averli consumati?
Ben due tra l'altro...Considerando che sono fatti di latte, cicciolato e panna e vanno in frigo, posso aver contrato qualcosa o posso star tranquillo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Accadrà nulla.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia