Affogarsi con un pezzo di cibo di traverso

Mia figlia mi ha fatto prendere un bello spavento, mentre mangiava ha ingoiato un pezzo più grande e forse non riusciva a mandarlo giù, tant’è che si è portata le mani al collo.
Per fortuna ha fatto un conato di vomito e si è ripresa.
È ancora molto spaventata, secondo lei posso star tranquilla o devo farla vedere?
Non ha tosse e non ha altro... grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, problema risolto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)