Ho dolori alla parte destra dell'addome appena ingerisco cibo solido

Buongiorno,
É da un po' di tempo che accuso fastidio alla parte destra della pancia appena mando giù cibo solido.

Questo avviene appunto mentre mangio... Non é un dolore fisso e non lo avverto tutti i giorni... Premetto che non mangio cibi piccanti e quant'altro... Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie anticipatamente per le vostre eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico.
Puo' avere di tutto.
Partirei da una visita.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, farò una visita, ma può essere un campanello d'allarme di qualcosa preoccupante? Mi sembra strano che appena deglutisco cibo, immediatamente di riflesso ho questo fastidio.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere tutto certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it