Tagliare cibo con lama sporca di olio antiruggine

Salve, questa sera a lavoro mi è stata offerta una fetta di focaccia tagliata.
Successivamente mi sono accorto, che era stata tagliata con una lama nuova del taglierino piena di olio antiruggine.
Potrebbe causare danni?
Dovrei chiamare il centro antiveleni?
Non presento sintomi se non molta ansia.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non corre rischi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)