Cosa dovrei fare? a quale medico dovrei rivolgermi ?

Buongiorno,
Sperando che questa volta qualcuno possa rispondermi, volevo chiedere a chi secondo voi dovrei rivolgermi e che esami dovrei fare.

Ho iniziato ad avere colon irritabile l’anno scorso, ho fatto una ecografia all addome dove mi hanno detto che avevo fegato e milza ingrossati di poco.

Da qualche mese ho continuamente la lingua bianca, alitosi, e pipì scura e con forte odore proprio di urina.

Ho effettuato gli esami del fegato pensando fosse quello e invece gli esami erano perfetti.

Cosa potrebbe essere?
Non so che esami dovrei fare o a chi rivolgermi non sapendo quale organo non funziona bene a quanto pare.

Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Ad un gastroenterologo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie, secondo lei potrebbe essere il fegato ?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, ha detto che gli esami sono normali.

Prof. alberto tittobello