Gastroenterologia

Buona sera avrei bisogno di un consulto sono in attesa di operarmi.
Per colecisti 6mm e due calcoli da 6mm fin qua tutto ok ho cominciato avere dei dolori o fitte torace e scapola sinistra avvolte tutta la.
gabbia toracica può essere causato dai calcoli?
Mi sto mettendo un po' paura.
O sono i polmoni?
Però respiro bene in quel lato.
E sento come dei pizzicori come.
formiche che camminano grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di una sintomatologia legata ai calcoli

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora cosa può essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da valutare con visita diretta

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)