Referto emocromo 05/02/2022

Buongiorno,
mi sono sottoposto ad una visita gastroenterologa dove mi è stato consigliato di effettuare diversi analisi del sangue.

Qualche specialista mi può aiutare alla lettura di questo referto?

Inoltre accuso sempre debolezza dolori al collo e giramenti di testa e stanchezza.

Distinti saluti,
Marco.

TRANSAMINASI GLUT-OSSAL 40 (FINO A 40)
TRANSAMINASI GLUT-PIRUVICA 127 (DA 12 - 78)
FERRITINA 349 (DA 8 - 252)
ALANINA AMINOTRANSFERASI (ALT/GPT) 92 (FINO A 41)

Le ho indicato i valori che sono risultati più alti rispetto al normale.

Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo he come prima cosa bisognerebbe completare gli esami con i cosiddetti " markers " delle epatiti. Nel frattempo, non beva alcolici.

Prof. alberto tittobello