Cisti al fegato?

Buongiorno,
dopo una Colangio RMN per calcoli alla cistifellea è emerso che:
Con i limiti delle sole sequenze colangiografiche:
- alcune formazioni di aspetto cistico renali, le maggiori di circa 20 mm bilateralmente;
- non calicopielectasie;
- al lobo epatico destro evidenti due formazini iperintense nelle sequenze sensibili ai liquidi, la
maggiore di circa 8 mm, compatibili in prima ipotesi con cisti.

Devo fare ulteriori accertamenti o posso stare tranquillo che si tratta di cisti?

Grazie.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se lo stesso radiologo non ha consigliato approfondimenti diagnostici, significa che sono cisti. E le cisti sono formazioni benigne. Credo che possa stare tranquillo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello