Polipo colecisti e cisti fegato?

Buonasera, ho fatto una RM con contrasto (post eco-addome) e vorrei sapere di più riguardo:
1 Fegato: focalità VII segmento in sede sottodiaframmatica anteriore con diametro 9 mm riferibile a verosimile angioma.
evidente anche piccola formazione cistica displasica dell'ottavo segmento.

La colecisti è distesa.
A livello parietale si apprezza un ispessimento nodulare di carattere polipoide di circa 7mm di diametro.

C'è da preoccuparsi?
devo fare altri controlli?
chi è necessario interpellare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha coliche considerare colecistectomia altrimenti controllo ecografico tra 6 mesi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it