Fastidio inguine sx e addome basso

Salve e buongiorno, vorrei porvi un quesito riguardo un fastidio che mi porto da circa 4 giorni, a volte avverto un fastidio di media intensità nella parte bassa del l’addome, sopra al pene più o meno, mentre altre volte avverto lo stesso fastidio all’inguine sinistro... non sono sempre presenti questi fastidi, vanno e vengono più volte durante la giornata.
Premetto che soffro di intestino irritabile e non so se possa centrare qualcosa.

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile utente comprenderà che senza una visita è difficile esprimersi, non penserei a nulla di preoccupante, ma una visita chirurgica potrebbe giovarle per ipotizzare una diagnosi attendibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/