Dolore addome destro in basso

Salve ho 34 anni, un messe fa sono andata al pronto soccorso con dolore adomme parte destra in basso (mi faceva male pure quando caminavo).
Mi hanno fatto analisi al sangue e urina, quelli dell sangue sono usciti buone, queli al urina mi hanno detto cistite e mi hanno prescritto antibiotico per 5 giorni.
Questi 5 giorni mi faceva male adomme in basso facevo tanta pipi e mi bruciava forte (avevo un senso di avere fuoco dentro).
Finito antibiotico ho aspettato 10 giorni e ho fatto urinocoltura risultata negativa, ho fatto ecografia addome completa, ho un po di renella.
Il mio problema è che ancora ho questo dolore in basso quando mi muovo quando mi piego in dietro il dolore passa al livello lombare destro e sento un tiro avanti vicino al inguine... (avevo paura che fosse apendicite) devo fare visita ginecologica...che cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buongiorno credo che gli accertamenti sono stati fatti se continua e il dolore è anche lombare può pensare ad un ernia discale evidenziabile con Rnm colonna tratto lombosacrale
Saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
Salve,dopo un messe che ho preso ciproxin 500 mattina e sera per 5giorni,sono tornata in pronto socorso con un dolore forte che partiva dal rene destro fino al inguine e con urgenza di urinare.Mi sono stati fatti analisi del sangue con globuli bianchi 10.9(3,9-10),neutrofili #6,96mila/L(1,5-6,1)monociti#0,8milaL(0,2-0,5).Diagnosi Cistopielite,mi hanno prescritto antibiotico Falev 500 per 7 giorni una al giorno.Prima di andare in pronto soccorso avevo fatto urinocoltura Negativa.Mi chiedo e possibile avere infezione senza avere batterie e puoi mi preoccupa il fatto che prendo per seconda volta antibiotico?
Grazie
[#3]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
No può fare antibiotico anche per lunghi periodi.. Se necessario è a una pielonefrite

Dr. Davide Mascali

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille