Colpo addome

Buongiorno,
ieri il mio cane (un vivace cucciolo di labrador di circa 20kg) mentre ero distesa sul divano ha preso la rincorsa e mi è saltato addosso atterrando sul mio addome.

Ho avvertito un leggero dolore subito e poi sono andata a letto.

Stamane però ho cominciato a non star bene, dolori addominali leggeri, zona basso dx e zona lombare, molto meteorismo, crampi, sento che in basso a dx un cordone duro, come se dovessi avere la diarrea da un momento all'altro, le feci sono però morbide e sono andata più volte al bagno.

Sono molto preoccupata, non ho segni o lividi, ho una leggera nausea ma non so se è correlato, non vorrei ci fossero stati danni maggiori...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun danno, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)