Sensazione cibo

Buonasera, questa sera ho riscaldato la salsiccia dopo che fosse stata cotta in padella.
L'ho riscaldata al microonde (impostato su cottura 1) però credo di averlo riscaldato troppo perchè sentivo tipo friggere.
Allora ho spento.
Ho subito notato che la salsiccia aveva un sapore diverso, tipo più cotta, secca.
Però l'ultimo boccone aveva un sapore "metallico" tipo allora essendo ansioso ho iniziato a cercare una correlazione con il microonde.
È vecchiotto, ha tipo venti anni ma non ho mai avuto problemi anzi spesso riscaldo forse a temperatura alta facendo illuminare di rosso tipo i ferretti messi all'interno (data la temperatura).
Ora però ho tipo sapore salato e tipo ancbe in gola come se fosse fresco, salato alla gola.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molta suggestione. Niente altro.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie dottore, mi sono accorto che anche oggi ho questo sapore tipo salato, sia se poggio la lingua sulle gengive che se risento la saliva dalla gola, e sia "lecccando" le labbra. Non subito dopo mangiato ma a distanza di tempo. La mia igiene orale è stata scarsa ultimamente perchè i precedenti giorni ero, da come si evince dagli altri miei post, in casa con l'aria condizionata perchè avevo insofferenza al caldo. Ho avuto mesi fa esofagite, gastrite, ernia iatale, positività ad helicobacter. Gastroscopia fatta a fine febbraio. Fatta di nuovo a giugno per vedere, e la gastrite non c'è. Devo solo controllare l'helicobacter. Esami del sangue glicemia quadro p. Elettroforetico a altro insieme a tiroide e urine fatti ad aprile.