Tuffo al cuore

Salve premetto che vengo da un bruttissimo periodo di attacchi di panico e fortissima ansia vado a lavoro ma non riesco a fare altro e ho paurissima del cuore, ieri sera mentre stavo a letto sdraiato a vedere la ti ho avvertito un tuffo al cuore che sono abituato comunque ad averli e ho sempre fatto visite e mi è stato detto che è tutta ansia ma ieri sera era come se fosse più accentuato più forte e facesse poropom io mi sono spaventato moltissimo ora sto bloccato ho molta molta paura e non riesco a fare nulla.
Penso solo che mi possa rivenire e che sia qualcosa di davvero brutto brutto non riesco a calmarmi da ieri sera.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve affidarsi ad uno psicoterapeuta per la cura della sua ansia

Tutto li'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso