Cosa può essere al mio cuore ?

Salve... Voglio un consiglio per favore sono quasi 2 anni che ho un dolore all petto sinistro schiena collo braccio e ultimamente anche addome sinistro e fianco...ho fatto analisi del sangue quasi ogni due mesi e tutto apposto una 10 Cina di eletrocardiogrammi tutto apposto , raggi torace sposto, TAC torace 1nodulo interstiziale lobo sx e uno lobo dx di 3mm...Credetemi sto molto male non riesco a stare in piedi perché ho sempre vertigini e debolezza mancanza di respiro di notte come se sofocassi nell' sonno e a volte anche di giorno...la mia pressione e sui 100-110 mas con 60 o55 battiti a riposo 56-60 appena mi muovo cominciano ad accelerare anche 110 battiti...ho nonni con prob al cuore e diabete...Ho fatto ecocardiografia colordopler un anno fa ed era tutto apposto... ecografia addome 3 volta tutto bn...
Non so cosa ho perché questi dolori a sinistra tutti e le vertigini continue appena mi metto in piedi...e non poter respirare di sera...Sono dimagrita anche una 8 di chili faccio movimento e sto sempre più male...sono andata diverse volte on PS e mi dicono che non è niente che sono giovane... Ma io non posso farmi le mie cose cotidiane...vi chiedo un consiglio...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolorim osteomuscolari per tipo e durata.
Riduca il epso corporeo,che quello davvero e' un fattore di rischio importante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capisco però perché mi si toglie il respiro la notte?e le vertigini continue da marzo ormai la debolezza...? Calore al torace sinistro ...
Ho fatto anche RMN alla testa e l'eletroencefalogramma visita dall' otorino ma niente ....! Lo so che sonno sovrappeso però ora sto migliorando adesso ho 68 kg sempre da migliorare ma mi si toglie proprio il respiro!
Grazie per la sua risposta !
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Rimangono dolori osteomuscolari

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Che cosa potrei prendere visto che con Tachipirina ed ibuprofene non mi passano ? La dottoressa mi ha prescritto il levobren però non o preso e pericoloso ...
Grazie ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puo assumere FANS piu efficaci...diclofenac, indometcina..ma e' il suo Medico che deve prescriverli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Salve dottore ! Ho 2 GG che ho forti dolori addominali e gonfiore sonno tipo delle fitte e sono associate ad dolore toracico sinistro e braccio .
Visto che ho una pallina sull addome alto pensa potrebbe essere un aneurisma aortico ?
Ad ottobre scorso ho fatto una tac ed a marzo un eco add però non c'era niente allora ! Ma io dolori sono pungenti e malessere ! La ringrazio per la risposta
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"Visto che ho una pallina sull addome alto pensa potrebbe essere un aneurisma aortico ? "

MA lei ha davvero 30 anni?

Mi faccia il piacere, per coretsia...una pallina sarebbe secondo lei un aneurisma aortico?

Con questo la saluto, il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso