Possibile trombosi?

Buonasera, mi sono accorta di avere da circa una settimana se non di più delle macchie rosse attorno alle caviglie che fanno leggermente male al tatto, mi sembra in più di avere le caviglie leggermente gonfie e questa notte ho avuto due piccoli crampi al polpaccio mentre mi stiracchiavo sono molto preoccupata, magari di avere una trombosi, prendo anche la pillola anticoncezionale, non so se possa centrare qualcosa ma ieri sera (mentre ero al lavoro) premetto che lavoro in un bar quindi sto molto in piedi dalle 6 alle 10 ore ho avuto giramenti di testa, e un senso di sbandamento, che una volta andata a letto si è trasformato in vertigini, sono veramente molto preoccupata! Spero in una vostra risposta, ringrazio in anticipo... arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che c'entra la trombosi signorina?
Ha dei banali crampi e le caviglie che le sembrano gonfie sono legate al suo lavoro

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, avevo letto che la trombosi potesse dare sintomi simili, quindi secondo lei anche le macchie potrebbero associarsi al fatto di stare così a lungo in piedi? Grazie e arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senz'altro

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso