Interpretazione referto tc cranio

Quesito:cefalea, vertigini.

Non evidenti focali alterazioni della normale densità parenchimale encefalica bi-emisferica.
Non spandimenti emorragici in atto.
Regolare ampiezza delle camere ventricolari.
Strutture della linea mediana in asse; calcificazioni lungo il versante antero-laterale sn della grande falce.
Millimetrica calcificazione lungo il tavolato cranico interno al vertice in sede para sagittale dx.
Ove clinicamente opportuno utile ulteriore controllo.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Credo che sia in ordine, per le vertigini.
Faccia una rmn con e senza mdc: mi dà un po' preoccupazione(molto relativa)quella calcificazione parasagittale e falciale.
Dia pure altre informazioni.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294