Problemi al cuore o altro?

Buongiorno, circa un mese fa ho avuto una bruttissima infiammazione alla cervicale, con braccio addormentato e fischio all'orecchio.
Sono stata in pronto soccorso e mi hanno fatto elettrocardiogramma e tutto ok.

Ancora ad oggi ho fastidio al braccio sx e a volte o come la sensazione che il torpidimenento del braccio arrivi fino la parte del cuore come un piccolo bruciore.
Sto facendo terapia per la cervicale ancora infiammata, vorrei capire se è il caso di fare un ulteriore controllo al cuore.
Sono giorni che sto così e quando mi passa il braccio va meglio.
Mi sto impanicando da sola?
I miei battiti vanno dai 66 ai 70 al.
minuto.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si si sta suggestionando.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono stata dal medico di base, mi ha prescritto esami della tiroide e elettrocardiogramma, mi ha anche controllato il torace ecc. lui sostiene che non è anche lo stress, questa mattina appena sveglia mi sono misurata.la.pressione e avevo 91 battiti al minuto, resto della giornata 83-77, oggi si sono aggiunte piccolissime fitte.
A questo punto non so più cosa pensare, magari è come dice lei mi sto suggestionando.