Cuore accelerato

Gentili dottori, chiedo scusa per il disturbo, ma volevo dire una cosa.

Oggi sono stato a pranzo fuori ed ho mangiato tanto, a ritorno, mi sono steso sul letto, e mi sono messo sul lato sinistro, ad un certo punto ho sentito il cuore che aumentava il suo battito come se non andasse a ritmo, poi, visto questo fatto, mi sono immediatamente alzato e tutto sembrava fosse tornato alla normalità, ho anche fatto un EGC tramite Apple Whatch, che è risultato tutto nella norma.

Sono un ragazzo che ogni anno si sottopone a EGC, più analisi del sangue e ogni volta, è risultato tutto perfetto.

Faccio molta palestra.

La sensazione sembrava come quando ti balla un muscolo.

Chiedo a voi un parere.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi pare niente di preoccupante..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso