Tachicardia e sintomi di svenimento

Buongiorno verso le 7 stamattina mentre ero ha lavoro ho avuto come una sensazione di svenimento e che non avevo forze... ho iniziato ad avvertire crampi alle gambe e sotto la lingua in più con una forte tachicardia che dopo circa 10 minuti e passata e un tremolìo impressionante in tutto il corpo... dopo di che è rimasta una sensazione di nausea dolori forte si polsi e alle dita in più una sensazione di debolezza...cosa può essere il mio cuore non pompa bene oppure un ictus qualcosa in testa?

?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
PArrebbe un attacco di panico, certo non sintomi cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta....ma i crampi sotto la lingua possono essere dovuti ad un attacco di panico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si certo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso