Tachiaritmia

Ho avuto una Tachiaritmia bpm da 65 a 156, eseguito holter ed il referto recita: avg HR 54bpm, minHR 33bpm alle ore 7, 34, maxHR 101 alle 13.45, Sono state trovate 2 pause >2.0 secondi.
Le SVE totali sono 219 e ci sono 5 SVE runs.
Premetto che sono in terapia con triatec 5mg 1/die e dal 29.06.
2021 (dopo tachiaritmia) con bisoprololo 1.25mg 1cpr/die.
In attesa di recarmi dal cardiologo volevo un parere sulla risposta.

Premetto che ho una valvulopatia mitralica - prolasso con lieve rigurgito ed ho avuto una TVP poplitea e femorale dx.
Dafli esami genetici eterozigosi MTHFR.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non necessita di alcuna terapia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso