Cuore sotto sforzo

Salve vi scrivo in quanto oggi un episodio strano ho fatto il bagno in piscina alle 14 di pomeriggio e nel momento in cui entravo ho avuto le.
Orecchie tappate un fastidio alla.
Mandibola destra e.
Una leggera tachicardia quando sono salita su a casa ho notato che la.
Mia pressione era 83/55 e per questo motivo?
Un altra domanda perché quando cammino a passo svelto i miei battiti vanno da 120 a 140??
Non e pericoloso per il cuore a queste frequenze?
Faccio un lavoro di cameriera dove cammino parecchio e arriva a queste frequenze premetto non fumo e non bevo come e possibile una cosa simile?
Ho fatto 2 ecg 1 ecocardio e analisi del sangue tutto perfetto cosa succede?
Attendo un vostro riscontro grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato e le ho spiegato che ha valori normali e che deve curare la,sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso