Sensazione strana al cuore

Buona sera scusate il disturbo oggi ho avuto per 3 volte 2 più corte una piu lunga ma sempre secondi mai minuti una sensazione al cuore lo sentivo che batteva all impazzata ma sembrava che non riuscisse a conrtrarre io sentivo il cuore che si contraeva ma in modo strano e se n’è andato da come e venuto ho fatto un egc 1 giorni fa causa malessere mi hanno detto che ho il dimero alto
Ps non so se potrebbe essere connesso ma oggi ho avuto una giornata molto stancante con solo 4 ore massimo dormite grazie sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso