Extrasistoli e dolori al petto

Salve a tutti e da stamattina che ho extrasistoli forti e persistenti e in più ho fatto tre piani di scale con un battito che è arrivato fino a 260 cosa mai successa...ho dolori forte al petto e al braccio sinistro e in più anche alla gamba sinistra...cosa possono essere queste extrasistoli qualche vena chiusa qualche problema?
Pressione 140 con 70 in più assumo da circa 6 mesi escitalopram 10 mg può essere questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
arrivato fino a 260...

Penso che lei non abbia idea di cosa sta dicendo...sarebbero 4 battiti al secondo....sarebbe stramazzato a terra incosciente e come l'abbia potuto misurare per me e' un mistero

Detto programmi un Holter e cerchi di perdere peso per quello e' davvero un notevola fattore di rsichio negli anni a venire

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore volevo dire 160 L holter l’ho fatto circa tre mesi fa e l’avevo mandato anche a lei ed era tutto nella norma solo banali extrasistoli
[#3]
dopo
Utente
Il problema è che vorrei perdere peso e fare sport ma appena sento il mio cuore battere veloce vado nel caos più totale perché penso che si ferma oppure succeda qualcosa
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi lei , se ha le paure , le fobie, deve mettersi nelle mani di unio psichiatra e non di un cardiologo

Con questo la saluto.

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso