Oki e escitalopram

Salace a tutti nell arco di 5 ore ho assunto 3 volte mezza bustina di oki per un forte dolore ai denti in più ho preso escitalopram 10 mg può succedere qualcosa al mio cuore?
In più ho letto che oki al massimo una bustina ogni 6 ore io ne ho presa 1 e mezza in 5 ore può succedermi qualcosa?
Tipo aritmie tachicardia oppure problemi al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No se mai problemi renali...
Ma come si fa ad assumere cosi tanti antidoilorifici assieme?

Beva almenodue litri di acqua

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Escitalopram lo prendo per gli attacchi di panico L oki per il mal di denti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Questo lo avevo capito, ma non si assume un dosaggio cosi elevato di OKI...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille....potrei fare solo gli sciacqui con L oki per i denti ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi io faccio il cardiologo...il suo Medico e' morto? Non lo puo interpellare?

Comunque faccia pure gli sciacqui con l' OKI..

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso