Dolori al petto ed extrasistoli

Salve a tutti e da stamattina che ho una sensazione di confusione nausea e mi sento molto nervoso in più ho sempre i piedi freddi e dolori forti che partono dal collo fino al cuore con moltissime extrasistoli premetto che ho dormito per circa 10 ore ed e da 4 giorni che non prendo escitalopram... saturazione a 96.
Può essere il cuore danneggiato?
Forse per questa sensazione di nervosismo oppure qualche ictus cosa devo fare?
In più non riesco a stare calmo sbaglio a parlare e anche il raggionamento mi viene difficile. Pressione 149/100
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi legati all'astinenza dall'escitalopram

tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore e la pressione alta?? Ora e 150 con 110
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assuma ansiolitici
Il suo psichiatra e' morto?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ci devo andare a metà ottobre stamattina e uguale quello che faccio anche se sto seduto ho una tachicardia fortissima....da seduto 110 battute e sicuro che non è il cuore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' il cuore che va veloce, ma a causa dell'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ora mentre ero a lavoro anche in maniera fortissima in più sudorazione abbassamento della vista e come se non avessi forza....mettiamo caso che sia L ansia....con questa non si può danneggiare il mio cuore oppure qualche vena in testa....in più dopo tutto ciò mi sento stanchissimo
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non danneggia alcun vaso cerebrale e neppure il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore delle sue risposte un ultima domanda in più quando ho questa tachicardia o anche delle e extrasistoli questo non è pericoloso?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, le abbiamo tutti, chi piu' e chi meno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso