Battiti caotici durante la remissione di un attacco di panico

Buongiorno e grazie anticipatamente del consulto.

Vorrei sapere se può essere normale, dopo un attacco di panico, durante la remissione di questo e quindi la decelerazione dei battiti cardiaci avvertirli caotici e non regolari, fino a quando si torna a una frequenza normale e si stabilizzano e tornano regolari
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si e' frequentissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso