Consulto referto ecg

Gentile Dr.
,
desidero chiedere parere rispetto a referto Ecg:
Bradicardia sinusale con occasionali complessi ventricolari prematuri ecg anormale eseguito il 23.07.
21.

Inoltre da giovane giocavo a pallavolo serie d e nel passaggio alla serie b, durante i controlli di routine ma anche perché spesso svenivo, mi ritirarono il tesserino per un problema (non ricordo se fosse lo stesso) ma mi dissero che dopo lo sviluppo (verso i 22) anno avrebbero valutato un eventuale intervento.

Smisi forzatamente di giocare e non mi interessai più di verificare con successivi accertamenti sono ad oggi...

Ringraziando, porgo cordiali saluti
Marzia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso