Strane palpitazioni cuore e fastidio ai denti

Salve dottori sono un ragazzo di 27 anni sto avendo strane sensazione al cuore come aritmie che mi danno fastidio anke ai denti e mi sento ke vado cadendo ce l ho spesso in una giornata ho paura che sia una fibrillazione l altra volta ho messo un holter e i sintomi quel giorni non è ho avuti cmq io un mese e mezzo fa o fatto una coronografia e un eco cardio semplicemente x i dolori toracici non per questi fastidi ed è risultato tt ok voi cosa mi dite di fare la ringrazio x la risposta mi sento tremare la vita dimenticavo un anno fa o fatto una scintigrafia da sforzo con esito negativo soltanto scritto ipoperfusione ai solo setti medio basali bassi con parziale recupero a riposo e all eco lieve rigurgito della valvola mitrale...ora sono 10 giorni con sti sintomi e non ce la faccio più mi sento tremare anke la testa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato molte volte...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/844073-fitte-al-cuore-dopo-sforzo-e-cuore-sfarfallio-ad-ogni-movimento.html

cosa pensa sia cambiato nella mia opinione?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore o fatto un holter le vorrei mandare le foto se w possibile
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso