Elettricità cuore

Buongiorno dottori ho preso una scossa elettrica ad un dito della mano sinistra accendendo un interruttore della luce.

Non so perché sia successo.

Siccome sono vivo devo temere qualche danno a lungo termine?

(Cuore, polmoni, neurologici?) E devo fare qualcosa?

Buona serata e grazie della vostra cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
assolutamente no

anche il 29 gennaio le successe la stessa cosa ...strano

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie della risposta. È successo il 29 gennaio casualmente, ma deve avermi confuso con un altro utente. Non avevo mai chiesto un parere in questa specialità. L'ho fatto nell'arco della prima ora dopo l'accaduto in neurologia. Se invece ha visto il mio consulto di neurologia allora ero proprio io. E il consulto è del 29 gennaio. Qui però non avevo mai posto la domanda. L'ho fatto perché mi è rimasta un po' di agitazione fisica se si può dire.
Cordiali saluti