Intervento cardiochirurgo

un cordiale buongiorno, vorrei sapere gentilmente un suo parere in merito al mio problema lo specifico cio che mi hanno riscontrto sino ad ora Sono una persona di 77 anni con peso di kg 68, ippertensione arteriosa, cuore lrggermente ingrossato , radice aortica cm.
5.
placche aterosclerotiche.
manopola aortica calcificata Le mia domanda e questa io sono residente nelle Filippina e mi hanno consigliato di fare un intwervento se vengo in Italia ospedale in cui potro andare puo rifiutare di farmi questo intervento.
In attesa di una Sua conferma in merito e ringrazianLa per l attenzione datami alla mia personaà

Faccio notare di percepire dolori sullo sterno sulla scapola in alto a sinistra ealla mascella

Cordiali saluti
Vincenzo Mineo
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
se è cittadino italiano o europeo non ha problemi
puo essere operato con i SSN in qualsiasi ospedale pubblico

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Utente
Dr. la ringrazio per aver ricevuto una sua risposta in merito. Le chiedo gentilmente una cortesia, se mi puo confermare di fare l'intervento come mi ha consigliato un cardiochirurgo nell'ospedale in cui risiedo.. Grazie per la sua disponibilita verso la mia persona.Le auguro un buon proseguo di giornata.

Distinti saluti

Mineo Vincenzo
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. mi deve perdonare se la disturbo, nuovamente, Le volevo chiedere conferma se la mia domanda inviatoLa 18 dec 2022e stata inviata da me correttamente.Nello specifico chiedevo se anche lei mi consiglia ad un intervento,avendo vari probleni nella zona cardiaca,;
cuore leggermente ingrossato
radice aortica cm.5
aorta ascendente cm.4,6
manopola aortica calcificata
placche ateroscleroniche.
Faccio presente di avere 77 anni alto 1,74 peso kg.68sono un soggetto ipertensioso .
Mi scuso nuovamente con Lei se avesse gia ricevuto in precedenza questo messaggio.Le auguro un buon proseguo di giornata .
Cordiali saluti