Tachicardia a riposo

Gentili dottori

Qualche giorno fa ho controllato il registratore di BPM del mio iwatch della apple.
Registra ogni tot minuti e ho visto che durante la notte per diversi minuti avevo una frequenza che arrivava a 144, poi scendeva e poi risaliva.
Come si evince dai consulti precedenti, ho eseguito già diverse visite ma so che questo orologino difficilmente sbaglia.
Cosa mi consigliate di fare?

Premetto che è la prima volta che noto una cosa del genere, eppure controllo almeno 1 volta ogni 3 giorni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quegli aggeggini sono carini non affidabili.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore grazie per aver risposto ma se l’orologio non avesse sbagliato, cosa mi consiglierebbe di fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto..

Ma che discorsi fa?

M alei opensa di non avvertitre una tachicardia a 140 bpm?

MA per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Hahah lei è spesso molto divertente nelle sue risposte ma specialmente chiarissimo. Grazie mille dottore un caro saluto