Minovital lozione a chi soffre di tachicardia è pericoloso?(assumo sequacor 1.25mg al di)

Mi è stato prescritto il minovital lozione tutte le mattine e a sere alterne per la caduta dei capelli di cui soffro da ottobre 2020, Assumo ogni mattina una compressa di sequacor da 1.25 mg per tachicardia, leggendo che è sconsigliata in particolari problemi di cuore, vorrei sapere se la lozione è pericolosa per questo tipo di disturbo e interferisce con il sequacor.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente nessuna interferenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso