Perché mi succede cio?

Buona sera dottori.
Quando mi masturbo e sto per eiaculare avertisco cardiopalmo, palpitazioni (credo sia la stessa cosa) sarà l'emozione??
Mi succede anche quando vedo una bella ragazza (alcune volte non sempre).
Non capisco perché quando sto per eiaculare inzio ad avertire cardiopalmo che poi appena esce lo sperma scompare subito.
Non mi succede sempre è in base a quanto mangio, se fa tanto caldo, se mi sforzo durante l'atto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' un fenomeno normale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore. Eh invece delle palpitazioni quando faccio che so una corsetta è normale? Da piccolo quando andavo con mio padre a correre mi ricordo che dopo un giretto iniziavo ad avvertire le palpitazioni. O se ad esempio sempre da piccolo facevo le scale a correre. Poi crescendo non ho più corso nelle scale, ma a camminare e non mi capitava di avere le palpitazioni. Invece ora anche facendole a camminare mi capita spesso di averle. È causato dalla mancanza di attività fisica? Perché non mi alleno. Mente prima del covid andavo in bici però anche quando andavo in bici e facevo una salita avevo il cuore in gola.