Extrasistoli

Buonasera avrei una domanda sulle extrasistoli sotto sforzo oppure quando il cuore batte veloce per un emozione.
Vorrei sapere perché avviene tutto ciò e perché il mio cuore non riesce a tenere delle elevate pulsazioni in un tempo costante.
Vuol dire che il cuore non è sano?
Anche i giocatori di calcio ai livelli della serie a hanno tutto ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il suo cuore non riesce a mantenere neppure a riposo il suo peso .
ne abbiamo parlato più volte .
Si metta come primo obiettivo dimagrire progressivamente 30 kg

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso