Esito holter

Buongiorno, da fine 2014, momento in cui ho subito tiroidectomia, soffro di tachicardia.

Ho cercato di compensare con l'uso di Biancospino al bisogno.
All'ultimo controllo il cardiologo mi ha prospettato l'uso delle betabloccanti e prima di prescrivermele mi ha fatto fare un holter di circa 24 ore.

Oggi ho ritirato il risultato.
Potrei avere, gentilmente, un Vs.
parere in attesa di farlo visionare al mio medico?
Grazie mille per la risposta.
Saluti

FREQUENZA CARDIACA: (Totale QRS: 97628) (Durata Ora: 18:35)
Media: 88 bpm
Giorno (08:00 - 21.00) : 100 bpm
Notte (23:00 - 06.00) : 76 bpm
FC Max: 144 bpm a (1) 08:55:22
FC min: 51 bpm a (1) 05:54:58
RR Max: 1210 ms a (1) 05:55:00
RR Min: 250 ms a (1) 14:40:09

BRADICARDIA, PAUSE, EPISODI CENTRICOLARI, BI & TRIGEMIN, TACHICARDIA, EPISODI SOPRAVENTRICOLARI: Tutto zero

BATTITI MANCANTI: 1
1/a (1) 18:08:53 RR = 1195 ms

COMMENTI:
Ritmo sinusale con frequenza cardiaca media 88/m, minima 51/m, massima 144/m durante attivitàa motoria.

Assenti aritmie e variazioni ischemiche del tratto ST.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione.
ùAvendo subito una tiropidectomia sicuramente sara' sotto terapia sostitutiva e questo puo' spiegarte il tutto.
Piccole dosi di beta bloccanti le potrebbero essere estremamente utili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere ed esaustiva risposta. Ero un po' in ansia per l'unico battito mancante ma vedo che non lo ha considerato.
Un caro saluto a lei che aiuta sempre noi ansiosi :)