Acido folico terapia

Salve ho fatto esame del acido folico ed e risultato cosi: Acido folico 2. 9 3. 2 - 19. 6
Il mio medico curante mi ha prescritto folina 5mg pero non mi ha indicato la durata della terapia e ora non lo riesco piu a contattare perche e andato in pensione. Lo sto assumendo da una settimana quanto tempo devo prenderlo Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Quanto risultava la omocisteina ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta il mio medico non mi ha fatto eseguire questo esame mi ha fatto prendere la folina 5mg solo