Batti accelerati dopo psicofarmaci

Buongiorno da quando prendo psicofarmaci ho sempre battiti accelerati che vanno dai 90 ai 110 a riposo la notte stanno fra i 60 e gli 80e anche quando cammino vanno dai 100 fino anche a 130.assumo psicofarmaci da due settimane e da poco mi è stata aumentata la dose.
il dottore dice che non devo preoccuparmi ma prima avevo sempre il battito buono fra i 60 e massimo gli 80 a riposo e la notte i battiti scendevano pure sotto i 50.non capisco adesso perché abbia questi battiti accelerati
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so che farnaci lei assuma ma e' le'ffetto di molti psicofarmaci, fastidioso quanto innocuo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Triptizol zoloft e Depakin, l'importante è che sia innocuo,ma in un qualche modo,posso fare qualcosa anche io al livello mio per abbassare il battito?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Eventualmente pioccole dosi di beta bloccanti, parli al suo Medico sulla possiobilita' di inserire pioccole dosi di beta bloccanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Vabbene la ringrazio quindi anche le palpitazioni sono normali vero? tralaltro ho parlato con il mio psichiatra e ha detto che se questi battiti non scendono alla prossima visita che è circa fra due settimane mi prescriverà dei betabloccanti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Concordo con il suo Psichiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso