Forte stress e paura di problemi cardiovascolari

Salve, ho 22 anni e soffro di ansia depressione e sbalzi dell’umore.
Assumo psicofarmaci da 20 anni per questo.
Da due anni per via della paura di inalare sostanze dannose tendo a respirare male, iperventilare e controllare il respiro per gran parte della giornata.
Questo porta a tensione generale specialmente sul diaframma.
La mia paura è che lo stress di questo periodo che è forte mi metta a rischio di problemi cardiovascolari.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
assume psicofarmaci da 20 anni,
Quindi avendone 22 lei ha iniziato psicofarmaci a due anni,...?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso