Tracciato ecg anomalo

Buongiorno ho un figlio di 20 anni, Sindrome di Down, lieve insufficienza mitralica.
L'ultimo ECG:Ritmo sinusale con Fc 77bpm, tratto P-R 0, 15, QTc 0, 41.Alterazioni aspecifiche della ripolizzazione ventricolare:Onde T negative in V2 e DIII.
Asse normale.
Tracciato ECG anomalo.
Ho inviato il tutto al mio medico di base che ci mette però qualche giorno a rispondere.
Il ragazzo prende medicinali (Psicofarmaci e kreppa) per cui sono un po' preoccupata:Cosa significano queste alterazioni?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso