Battito dietro la schiena

Buonasera sono una giovane ragazza di 19 anni ed è da tre anni che soffro di attacchi di panico in questo momento sono in cura e prendo degli psicofarmaci.

è successo all’incirca una settimana fa che la mattina mi sono svegliata con un dolore lombosacrale e un senso di fastidio lungo la gamba sinistra ovviamente mi sono preoccupata e mi chiedevo il perché di questi sintomi io per un problema con il mio letto sto dormendo Sul divano letto senza materasso da quasi due mesi inoltre domenica scorsa cioè il giorno prima che mi svegliassi con questi sintomi portai la spazzatura fuori e nel tragitto mi fermai due o tre volte perché era molto pesante essendo che inoltre sono molto ipocondriaca sono stata giorni a pensare il motivo il perché non mi passasse mi sono messa il Voltaren gel e devo dire che giorni dopo mi sono sentita meglio c’erano delle notti che non mi svegliavo più per il fastidio nella zona lombare e credevo avesse funzionato da quando mi è successo questa cosa quando mi sdraio sul letto e avverto come dei battiti a livello della schiena dorsale ed oggi pomeriggio non so se si trattasse un dolore intercostale ma mi è presa una fitta forte dietro la schiena e ha i denti ovviamente è durata pochi secondi ma quei pochi secondi ho avuto veramente paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso