Alla cortese attenzione del dott. cecchini

Salve dott.
, vorrei spiegarle un attimo la mia storia, sto assumendo psicofarmaci e mi hanno provocato dei movimenti involontari del collo cioè si muove da solo a destra o a sinistra questo è successo qualche volta alla notte.
In più 1 mese fa ho subito un trauma alla laringe nel senso che un mio amico giocando mi ha tirato uno schiaffo alla laringe.
Ora mi fa male il collo simile al torcicollo e dove ho preso il trauma simile ad un bruciore, e quando deglutisco mi fa male e qualche volta mi si è abbassata un po la voce e mi fa male la gola non so se sia connesso e ho come irritazione alla gola HO PAURA CHE MUOIO Sono così da 3 giorni.
Perfavore se puó darmi una risposta senza prendere in giro.

Devo andare al pronto soccorso?
Magari si è aperto il trauma Se mi dice cosa devo fare non la disturbo più, grazie LA PREGO Non riesco a stare tranquillo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le hai risposto più volte

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso