Medicinale e alcool

Buongiorno e tanti auguri a tutti,
Sono sottoposto a cura per de psicologica,
Volevo gentilmente sapere se avendo bevuto ieri sera 6 o forse 7 calici di spumante, stasera posso riprendere la cura, la dose è la minima, dovrei assumerla intorno alle 20 di questa sera e l ultimo bicchiere l ho bevuto ieri sera alle 00.00 quindi passerebbero 20 ore circa sono sufficienti o c'è qualche rischio?

Grazie mille e ancora auguri...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma che c'entra la cardioilogia, mi scusi?

Inoltre non dice che farmaci assume...in ogni caso assumere alcolici e psicofarmaci non e' intelligente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore,
Ho postato qui perchè pensavo che il medicinale in questione potesse dare effetti avversi a livello cardiologico, trattasi di DE psicologica intendo disfunzione erettile quindi cura andrologica,chiedo scusa se ho disturbato ma pensavo che essendo voi medici avreste potuto facilmente evadere la mia richiesta, si tratta di viagra il medicinale a cui faccio riferimento ma non volevo dirlo palesemente, comunque sono trascorse da quei 6/7 calici ore e fino a chedovrei assumerla passeranno altre ore superando le 20/22 ore in pratica. Se vuole e può risolvere questo dubbio l'ascolto volentieri altrimenti la saluto e le auguro ogni bene per il 2023.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
gli alcoolici riducono semipro la funzionalità erettile.
se lei usa il viagra e ci beve sopra spreca i soldi

spero di essere stato chiaro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso