Alterazione frequenza cardiaca

Buongiorno ultimamente ho notato che la mia frequenza cardiaca sembra un po' ballerina, passa da ad esempio da 60 battiti a 80 battiti ovvero 62 64 66 70 75 78 80... Per poi riscendere gradualmente... Potrebbe trattarsi di aritmia?
Di solito anche la mattina presto ho 44 battuti cardiaci che gradualmente salgono fino 60 o 70 per poi riscendere... Finora ho messo diversi holter e non hanno registrato nulla... ma queste alterazioni non mi sembrano tanto normali... Cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La frequenza cambia di secondo in secondo...e' normalissimo

Cio' che non e' normale e' che una persona della sua eta' stia a contarsi i battiti in modo ossessivo

Spenga il PC e vada in giro..forse trovera' una ragazza che le fara' battere il cuore per qualcosa di serio.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso