Frequenza cardiaca si alza da sola

Buona sera dottori come da titolo non molto spesso ma mi capita che la f.
c si inalza da sola e sento i battiti più forti tipo arrivano a toccare i 100/105 bpm da cosa può dipendere?
è preoccupante?
io prendo metà lobivon la mattina perché sono molto emotivo, subito mi allarmo! aspetto la gentile risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sono somatizzazioni ansiose
riduca il suo peso se davvero fosse preoccupato della,sua salute

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta dott Cecchini,ho problemi di peso è vero,possono esser molto gravi per la salute del cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
non alla sua età ma nei decenni a venire si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dott Cecchini è meglio iniziare da ora visto la mia ansietà e solo dottore che non mangio molto ma sono sempre in carne!