Frequenza cardiaca alta

Buonasera, volevo sapere siccome ho la frequenza cardiaca che arriva a 150, 160
Volevo sapere da cosa e dovuto tempo fa avevo fatto un ecocardiogramma era uscito lieve insufficienza atriale, per caso è dovuto a questo?
Siccome soffro di tiroide di hashimoto, potrebbe essere anche la tiroide
Grazie per la risposta che mi date
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esegua il,dosaggio degli ormoni tiroidei , assume farmaci? caffè?fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per fumare nn fumo, il caffè lo prendo solo la mattina, gli esami tiroide già li ho fatti e sn normali, può essere causato anche da questa lieve insufficienza atriale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
insufficienza atriale e' un termine sconosciuto in medicina e cardiologia...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ho trovato il referto dell ecocardiogramma
Valvola mitriale :normale, non stenotica
IM lieve. E,>A
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi una ecografia nella norma.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso